LO CHEF ANTONINO CANNAVACCIUOLO APRE VILLA CRESPI AGLI EVENTI

CINZIA PRIMATESTA e ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Antonino Cannavacciulo lo chef piu conosciuto d’Italia innaugura l ‘apertura  agli eventi della sua bellissima villa Crespi, location da mozzafiato a  5 stelle sul lago d’Orta ,il relais aperto tutto l’anno è prenotabile anche in esclusiva per organizzare eventi e aziende e wedding planner possono contare su un team interno dedicato.

Affiliata a Relais & Chateaux, la dimora in stile moresco fu realizzata a fine Ottocento come dono d’amore dell’industriale Cristoforo Benigno Crespi alla consorte Pia, innamorata del piccolo lago piemontese.

Da vent’anni è di proprietà di Cinzia e Antonino Cannavacciuolo che, dopo un attento intervento di restauro, l’hanno trasformata in una dimora nella quale si trovano 14 camere (di cui 8 suite) e il celebre Ristorante Antonino Cannavacciuolo. Il 2 Stelle Michelin dispone di 3 sale con soffitti i

ntarsiati e veranda vista giardino; ogni sala è differente, ma adiacente e comunicante, con una capienza totale di 120 posti. La cucina è creativa e mediterranea. Le proposte abbinano infatti i sapori della Campania, terra di origine dello chef, a quelli del Piemonte, sua terra di adozione.

VILLA CRESPI PER EVENTI EN PLEIN AIR

La villa è circondata da un parco di 1.000 metri quadrati, il set ideale nel quale allestire dal cocktail di benvenuto al light lunch; è uno spazio modulabile grazie alla possibilità di allestire le diverse aree ed è direttamente connesso al relais dalla veranda del ristorante. Per quanto riguarda il wedding, nel giardino è possibile svolgere solo riti puramente simbolici. Le cerimonie, religiose o civili, vengono infatti celebrate nel vicino borgo medievale.

una location da sogno per momenti indimenticabili .

Condividi su: