Cosa succederà dopo la fine dell’emergenza nel settore della ristorazione?

È PROPRIO IN QUESTO MOMENTO DI FORTE CRISI E  DI INATTIVITÀ FORZATA CHE OCCORRE PROGETTARE IL FUTURO DELLE AZIENDE SOPRATUTTO QUELLE NEL SETTORE DELLA RISTORAZIONE .

ECCO COSA CI HA RISPOSTO ANTONIO SEPE GENERAL MANAGER ED ESPERTO IN STRATEGIE DI COMUNICAZIONI .

“In futuro si parlerà di un’epoca pre-virus e di una post-virus” dice Antonio Sepe  figura tra le  più note nella comunicazione e  consulenza per la ristorazione .  E proprio a lui chiediamo di fare delle previsioni per progettare, sin da ora, una ricostruzione. Il mercato della ristorazione  cambierà moltissimo, in linea generale commenta,e la maggior parte delle attività dovranno investire molto nella comunicazione e nel social marketing per recuperare il tempo che purtroppo a causa del virus ogni azienda ha subito aggiungendo: “il nostro era un paese in crisi, alcune attività e consumi erano già in grande difficoltà e questa situazione la ha peggiorata”. Ma quando torneremo alla vita normale, dovremo fare i conti con uno scenario profondamente mutato, sotto diversi punti di vista e sopratutto cambierà il modo di fare comunicazione.

Cosa dobbiamo aspettarci, come sarà la realtà post virus?

Ci saranno tantissimi cambiamenti del mercato, in senso ampio. Le aziende avranno molto da fare per recuperare il danno non sarà facile ma noi Italiani abbiamo sempre un’ asso nella manica , c’e la faremo ma dobbiamo impegnarci e cambiare il nostro modo di fare comunicazione  ormai il business è online settore dove siamo specializzati e che vogliamo mettere a disposizione a tutte le aziende che ci chiederanno una mano.

Come possono contattarti le aziende che vogliono essere aiutate a superare questa crisi?

Possono collegarsi ai nostri siti  www.comunicationline.eu

www.antoniosepemanagement.com

www.eventiefood.it

 

 

Condividi su: